I libri hanno invaso Pietrasanta con grande entusiasmo

Pietrasanta 0

I libri invadono la città ha fatto boom. Un'edizione molto partecipata, complice la bella giornata, da pubblico e lettori, oltre 50 quest'ultimi, suddivisi in ben 35 diverse postazioni distribuite nel centro storico. Intere famiglie hanno partecipato all'iniziativa, con il loro carico di letture del cuore. Soddisfatte le organizzatrici Stefania Luisi e Alessandra Roselli della libreria per bambini "La noce a tre canti", ideatrici della manifestazione. "E' stata una giornata fantastica – hanno detto – si respirava entusiasmo nei numerosi partecipanti e anche tra chi, arrivando a Pietrasanta, si trovava coinvolto nell'appuntamento. Bambini, mamme, papà, nonni, tutti immersi nella lettura e nelle emozioni che ogni libri sa trasmettere. E' stato molto apprezzato il concerto degli allievi dell'associazione Archibaleno e il gran finale con la festa nel chiostro di Sant'Agostino per il premio Nati per Leggere. Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte a questa edizione, il Comune di Pietrasanta per il consueto supporto, tutti gli appassionati di lettura. Alla prossima edizione".




LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000129

Torna su