Appello al voto di Lega Nord

Politica 0

A Viareggio c'è bisogno di accertare le responsabilità di chi ha governato negli ultimi venti anni, cioè le Giunte Marcucci, Lunardini e Betti, portando la città al dissesto finanziario.
A Viareggio c'è bisogno di un Sindaco serio, competente e forte espressione civica della città che, nel solco della legalità, affronti e risolva, insieme ad una classe dirigente nuova e preparata, onesta e motivata, i tanti problemi della comunità, nel pieno rispetto dei diritti dei cittadini viareggini, della loro difesa e della loro tutela.
La Lega Nord, pertanto, invita tutti i cittadini elettori di Viareggio e di Torre del Lago Puccini ad andare a votare domenica 31 maggio 2015 dalle ore 7,00 alle ore 23,00 (non si vota il lunedì), sostendendo tutti i nostri candidati alle elezioni regionali ed al Consiglio Comunale e votando Claudio Borghi Presidente della Regione Toscana e Massimiliano Baldini Sindaco di Viareggio.

Maria Domenica Pacchini (Segretario Versiliese Lega Nord Toscana)
Elisa Montemagni (Segretario Provinciale Lucca Lega Nord Toscana)
Manuel Vescovi (Segretario Nazione Toscana, Lega Nord Toscana)
Matteo Salvini (Segretario Federale Lega Nord)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105435115

Torna su