Nasce l’associazione onlus “piu’ forte del vento”.

Attualità 0

Sarà presentata sabato 30 maggio alle 18.00 a Le Boe alla presenza del sindaco Umberto Buratti, la nuova Associazione Onlus “Più forte del vento” nata in seguito all’uragano che il 5 marzo ha distrutto i parchi e i giardini della Versilia. L’Associazione, è stata fortemente voluta da residenti e non, personalità di rilievo nel mondo dell’imprenditoria locale e del mondo della cultura e più in generale da tutti coloro che si sentono molto legali al territorio. Lo scopo è quello di sostenere Forte dei Marmi, Pietrasanta e i comuni limitrofi, ricostruire e tutelare la Versilia promuovendo opere di miglioramento, recupero e risistemazione del territorio. Potranno associarsi tutti coloro che, condividendo i valori dell’Associazione, desiderano contribuire, versando una quota annuale o partecipando ad iniziative e attività promosse da “Più forte del vento”.
Nel corso dell’estate sono previste attività legate al mondo dell’arte, dello spettacolo e dell’enogastronomia, finalizzate, non solo, alla raccolta di fondi per la ricostruzione del territorio, ma anche al rilancio e alla promozione della ricca tradizione culturale della zona. L’obiettivo dell’Associazione è quello di riportare alla luce la Versilia, restituendo alla nostra terra ciò che l’uragano le ha portato via.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466746

Torna su