Rifondazione Comunista: “ L’unica chance per Viareggio si chiama Filippo Antonini ”.

Politica 0

“Viareggio ha bisogno di un cambiamento radicale e solo chi, in questi ultimi dieci anni, non si è compromesso con le gestioni fallimentari che hanno portato al dissesto del comune può parlare di novità”.
Rifondazione Comunista di Viareggio invita “tutti i cittadini che non si sono arresi alle secche del dissesto; che ritengono priorità come casa, lavoro e decoro le chiavi per il rilancio della città; che non credono più alle promesse dell’aspirante stregone di turno capace di risollevare la città con qualche coup de theatre ma che reputano che solamente attraverso la condivisione delle scelte amministrative da parte di tutti i cittadini si possa
ripartire, a votare Filippo Antonini e la lista Repubblica Viareggina”.
In questi ultimi giorni, qualcuno, che del partito guidato da Paolo Ferrero è stato allontanato, si aggira nei quartieri a “farneticare – aggiunge la segretaria del PRC, Roberta Natucci - un appoggio di Rifondazione al candidato ufficiale del PD, Luca Poletti. A questi figuri, che fanno della tristezza il proprio tratto distintivo non replichiamo neppure. La loro assenza dai quartieri, se non in campagna elettorale; dai comitati in difesa della
salute e della scuola pubblica, la loro ricerca, spasmodica, di un posto al sole, parla già per loro.
Che debbano continuare a sventolare un’adesione a Rifondazione che non gli è stata più concessa per poter raccogliere qualche consenso è la dimostrazione di un progetto politico, al fianco dei democratici renziani, che non ha alcun consenso e legittimità. La sinistra, in città, è a fianco di Filippo Antonini”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004298

Torna su