Strage Viareggio: Iby mamma per la seconda volta

Attualità 0

Ibitissam Ayad, conosciuta come Iby, 25 anni, unica superstite della famiglia marocchina sterminata nel disastro alla stazione di Viareggio del 29 giugno 2009, è diventata mamma per la seconda volta. E’ stata la stessa giovane, su facebook, ad annunciare la nascita della “mia principessina Had Denia Iman”. Iby era già mamma di Mohamed Hanza, nato il 18 marzo 2011. Nella strage di Viareggio la giovane ha perso i genitori, un fratello di 17 anni e la sorellina di 4 anni. Iby e il marito Hicham Mehbi, hanno deciso di chiamare i loro figli come il fratello e la sorella della 25enne.
(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004124

Torna su