Visita guidata e ANIMATA al museo a cielo aperto di Pietrasanta com Amico Museo

Eventi 0

Domenica 31 Maggio 2015, ore 16.30

S'intitola ZTS ovvero zona a trafficio sostenibile l'appuntamento lanciato dal Museo dei Bozzetti per Amico Museo 2015. Una ghiotta occasione per conoscere il Parco internazionale di Scultura contemporanea di Pietrasanta. Grazie a un percorso guidato e "animato", grandi e piccini potranno scoprire domenica 31 maggio, alle ore 16.30, le numerose opere d'arte che arricchiscono gli spazi urbani. Partendo dal Museo dei Bozzetti, il percorso proposto si snoderà lungo le strade del centro storico. E dopo la passeggiata sarà offerto un simpatico spuntino. Due ore di spensieratezza per conoscere meglio la propria città; una simpatica proposta per turisti e vacanzieri della domenica. L'ingresso è gratuito ma occorre prenotare (max 30 persone). Per info e prenotazioni: ufficio cultura 0584 795500

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393448

Torna su