Cade in montagna mentre si allena in parete, grave un 23enne di Massa

Stazzema 0

Un 23enne di Massa Edoardo Galantini è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cisanello di Pisa in seguito a una caduta sul Monte Lieto, al passo Foce di Compito, fra i paesi di Sant’Anna e Farnocchia, in provincia di Lucca. Qui, nel pomeriggio, insieme ad altri escursionisti il giovane si stava allenando su una parete per una scalata, quando è scivolato facendo un volo di circa dieci metri procurandosi poli traumi e lesioni interne. Per recuperare il 23enne sono intervenuti i volontari del soccorso alpino di Querceta e l’elicottero Pegaso del 118 che ha trasferito il giovane a Cisanello e qui ricoverato in prognosi riservata. Ieri, sempre in Alta Versilia, era morto un uomo di 73 anni, di Pavia, precipitando per circa 250 metri, mentre percorreva un sentiero sul monte Pania.
(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397429

Torna su