Anche il priore della Comunità di Bose alla mostra di Mitoraj

Pietrasanta 0

continua il successo del percorso espositivo “Mitoraj Mito e Musica”

Questa mattina anche il priore della Comunità di Bose a Magnano (Biella), Enzo Bianchi, ha visitato in forma privata la mostra “Mitoraj Mito e Musica”. Il religioso ha avuto con il maestro polacco una lunga conoscenza e frequentazione, da lì la volontà di rendergli omaggio visitando la mostra. Ma non è certo l'unica visita eccellente. Nel fine settimana ricco di personalità che ha riscaldato tutta la Versilia, sono stati ben 1600 i visitatori del percorso espositivo, con record stagionale della giornata di sabato che ha contato 960 presenze. Si ricorda che la mostra è visitabile soltanto in orario serale 19-24.

Intanto sta andando in stampa il catalogo della mostra a cura di Giovanni Ricci Novara con le foto installate delle opere. Una sorta di testamento dello stretto legame tra Igor Mitoraj e Pietrasanta. Le richieste sono già tantissime ed è certo che ci sarà una vera e propria corsa per accaparrarselo. Prossimamente al bookshop della mostra.




LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393717

Torna su