Centinaia di presenze per il Memorial Viareggio Cardoso

Attualità 0

"Siete ogni anno di più" è stato il commento entusiasta di Daniela Rombi, Presidente Associazione Il Mondo che Vorrei, familiari vitttime strage ferroviaria di Viareggio .

Infatti alla partenza del Memorial Viareggio Cardoso, domenica 28 giugno si sono presentati in 260 cicloamatori di tutte le età. Cerimoniere impeccabile Loris Marchi con la presenza straordinaria
degli " Amici di Manu' " Emanuele Iacconi, vittima di un'aggressione otto mesi fa, che hanno ringraziato i presenti e fatto l'apripista della carovana ciclisti, partita alle ore 9 dalla Casina dei Ricordi di Viareggio.

Migliorato il percorso degli anni precedenti, attraverso tutti i comuni della Versilia è stato raggiunto Pruno di Stazzema. Nel paese di Cardoso commemorazione vittime alluvione del 1996 e
premiazioni con autorità civili e militari. Cat.uomini 1° Giancarlo Bertellotti, 2° Pasquale Renzulli, 3° Francesco Bartelloni Cat.donne 1° Susanna Iscaro, 2° Lucia Benassi, 3° Alessia Vita. Trofeo Agostino Bresciani alla società del Vincitore : G.S. Pedale Pietrasantino, Trofeo Angelo Pardini al gruppo piu' numeroso : Il Mondo che Vorrei - Viareggio, Trofeo Mario Gianneschi al concorrente piu' anziano: Tommaso Purini classe 1931, concorrente piu' giovane : Filippo Verciani classe 2003.Riconoscimento speciale al G.S. Pedale Pietrasantino che in questa edizione ha fatto cappotto di premi. Questa ciclopedalata è ormai riconosciuta da tutti gli appassionati una classica di inizio estate.

Il Comitato Organizzatore : Cral Vigili del Fuoco Viareggio, Gran Fondo della Versilia, Motogruppo Tartarughe Lente,Gruppo Noialtri Cardoso, ringrazia, dando appuntamento al prossimo anno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105463821

Torna su