Discoteche: post-polemici tra club della Versilia, l’ice-bucket challange per tornare a divertirsi

Attualità 0

Andrea Secci “tagga” Maurizio Laudicino della Capannina e Andrea Pimpa del Beach Club: fate pace #BC e #MondodellaNotte i due hastag ufficiali.

In fondo, che tu ti chiami Beach Club Versilia o Capannina di Franceschi, in fondo se tu hai Francesco Totti o Dan Bilzerian come ospite la sera, l’obiettivo è lo stesso: far ballare e divertire la gente. Andrea Secci, dj e front man di Radio Nostalgia, “prova” a smorzare i toni dopo settimane di polemiche, post-sfottò sui social network e “frecciate” virtuali a chi ha il locale più pieno o meno pieno, a chi è più bravo e meno bravo, a chi ha l’ospite più famoso o meno famoso. Polemiche “inutili” perché in fondo, ancora in fondo, alla gente non gliene frega niente ma gli interessa solo divertirsi. E’ questa la parola d’ordine.

Lo strumento è quello stra-famoso, stra-virale, dell’Ice Bucket Challenge che abbiamo conosciuto durante la stra-riuscita campagna di sensibilizzazione per la raccolta di fondi per la Sla. La sfida è semplicissima e consiste nel gettarsi un secchio di acqua ghiacciata in testa. Ovvio, se vieni taggato ed accetti la sfida! “Maurizio Laudicino, General Manager della Capannina e Andrea Pimpa, Pr del Beach Club: fate la pace. Mettiamo a tacere tutti i rumori della notte”: sono loro i primi due “taggati” da Andrea Secci. Sono loro i più “attivi” protagonisti della notte che in queste settimane, scortati da commenti e amici, hanno prolungato il dibattito della notte anche dopo la brioche dell’alba. La sfida è già iniziata. Ci sono anche due hastag ufficiali #Bc #Mondodellanotte. Ora vediamo chi L’accetterà.

Per info www.radionostalgia.fm

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386764

Torna su