Rossi, strage Viareggio: "Assieme ai familiari e alla città per una battaglia di giustizia"

Regione 0

"Assieme ai familiari delle vittime e a tutta la città di Viareggio, per non dimenticare quanto è successo sei anni fa e per esigere, ancora oggi, che sia fatta piena luce e resa giustizia". E' in questo modo che la Regione Toscana, tramite il suo presidente Enrico Rossi, vive il sesto anniversario della strage.

"Questo è il momento del ricordo per le 32 vittime e della solidarietà per i tanti che nei loro corpi e nei loro affetti portano ancora i segni di quella notte terribile - sottolinea Rossi - ma questo è anche il momento per chiedere con forza, ancora una volta, verità e giustizia. E' una battaglia che la Regione ha fatto sua fin dall'inizio, con la consapevolezza che questa vicenda riguarda tutti, non solo Viareggio. Per questo ci siamo costituiti come parte civile nel processo, per questo ci siamo impegnati a sviluppare ogni iniziativa per la sicurezza ferroviaria. I familiari delle vittime e tutti i cittadini di Viareggio possono essere sicuri che a questo impegno non verremo meno".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105399783

Torna su