Estemporanea di pittura nel centro storico di Camaiore

Eventi 0

30 giugno

Domenica 28 giugno il Centro Commerciale Naturale Camaiore Centro, con il patrocinio del Comune di Camaiore, ha organizzato una estemporanea di pittura associata a una marguttiana lungo le vie del centro storico di Camaiore.
L’evento si aprirà alle ore 18,00 con una marguttiana che vedrà protagoniste le opere degli artisti che animeranno la serata.
Alle 21,00, infatti, dieci pittori guidati dal Maestro Franco Pagliarulo ritrarranno altrettante modelle dando dimostrazione delle loro capacità nel disegno dal vero.
Un’ulteriore esibizione, alle 22,00, colorerà la serata: il Progetto Danza Arabesque darà vita a un flash mob in Piazza Diaz e lungo Via Vittorio Emanuele. Una serata all’insegna delle arti e della magia che esse donano a chi ne coglie l’essenza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105449094

Torna su