“I Ragazzi di Milziade” seconda edizione

Attualità 0

Un riconoscimento agli studenti che in questo anno scolastico hanno trovato il loro riscatto

Anche quest’anno e’ stata istituita la borsa di studio intitolata a Milziade Caprili in quanto da sempre sostenitore di quella parte di città piu’ in difficoltà , vicino alla scuola attraverso progetti comuni.. con la croce verde .
Il progetto “I ragazzi di Milziade” si sviluppa durante l’anno con una fase di osservazione da parte della scuola e le agenzie educative che operano sul territorio (cooperativa il cappello e scuola popolare, tavolo di partecipazione, croce verde di tutti quegli studenti che si impegnano superando le difficoltà, facendo emergere le attitudini di ognuno per raggiungere tutti assieme l’obiettivo prefissato, creando un ambiente educativo, didattico, metodologico sereno e adeguato affinchè le individualità possano esprimersi liberamente.

Nella foto uno degli studenti che hanno avuto il riconoscimento nella sala di rappresentanza della croce verde di Viareggio con la preside Nella De Angeli, la presidente Carla Vivoli , Amalia Caprili, uno degli studenti premiati Andrea La Cognata e il vice preside Franco Benassi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007894

Torna su