Polizia di Stato: Arrivano i rinforzi per il periodo estivo

Attualità 0

In concomitanza con l’inizio della stagione estiva 2015, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, accogliendole richieste avanzate dal Prefetto, su proposta del Questore di Lucca ha messo a disposizione del Commissariato di Viareggio personale e mezzi di rinforzo con i quali verrà assicurato fin da lunedì 6 luglio un piano articolato di servizi di prevenzione mirati su zone che si sono evidenziate per una particolare recrudescenza dei fenomeni di criminalità diffusa, in aggiunta al dispositivo di controllo del territorio, anch’esso potenziato sul territorio dei comuni di Viareggio, Camaiore e Massarosa.
Come per i decorsi anni, verranno sistematicamente disposti particolari e straordinari servizi di controllo del territorio grazie all’impiego di 12 uomini del Reparto Prevenzione Crimine Toscana che saranno a disposizione del Dirigente del Commissariato per tutto il periodo estivo.
Non è escluso l’impiego, di volta in volta, di personale delle unità cinofile antidroga.
Inoltre, in occasione delle manifestazioni di particolare rilevanza, saranno assicurati, oltre ai citati servizi di controllo del territorio, opportuni servizi volti a garantire il sereno svolgimento di tutte le manifestazioni in programma durante la stagione estiva.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105002842

Torna su