Perde la sua mamma, se non sarà trovata una soluzione, per lui si apriranno le porte del canile.

Animali 0

La sua vita erano i due cani che aveva preso con sé..lei, così fragile e sola, si sentiva al sicuro solo con loro...povero Teo era arrivato in canile che aveva un anno circa, le persone che lo avevano tenuto fino a quel momento probabilmente non ti avevano voluto bene: eri magro, sporco, spaventato...Invece eri così felice quel giorno di aver trovato qualcuno che aveva tanto affetto da darti, con cui potevi dormire raggomitolato vicino nel letto, avere una carezza..lo... testimoniava il tuo mozzicone di coda che si muoveva all'impazzata...e lei lo diceva che ti voleva bene proprio perché eri stato rifiutato.. sapeva bene cosa voleva dire, lo diceva sempre: " solo io posso sapere quanto hai sofferto..ma ora con me sarai al sicuro". Quei cani erano il suo mondo, la sua compagnia, e tu eri il suo preferito perché avevi patito tanto.. Ma il destino si è abbattuto su di voi.. non sono bastati i tuoi baci Teo e il tuo affetto a trattenere sulla terra la tua mamma umana..era talmente leggera che alla fine, in un giorno di fine giugno, è volata via in cielo e voi siete rimasti soli, lì ad aspettare chi non potrà più tornare...

Così oggi sei di nuovo solo, a distanza di anni tornerai in gabbia perché per te, nelle case come nei cuori di chi vi conosce, non c'è posto da nessuna parte.. Teo è un incrocio di boxer che ha intorno ai sei anni e che non si merita, dopo aver avuto un barlume di felicità, di tornare in una gabbia del canile... anche la sua compagna di vita Lilli cerca casa, per lei abbiamo probabile stallo, ha circa sette anni, è dolce e mansueta, già sterilizzata.

I vicini dicono che sono dei bravi cani, che non si sentono mai, tranne da quando sono rimasti soli, da qualche giorno, di notte, si lamentano e piangono. Se non troviamo una soluzione alternativa lunedi si apriranno le porte del canile.

Per Info:

Maria Grazia: Cell. 347 7780841 e-mail: mg.lidaversilia@gmail.com
Michela: Cell. 347 7413043 e-mail: m.lidaversilia@gmail.com
Valentina: Cell. 339 6165202 e-mail: co.valentina@hotmail.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388334

Torna su