Terremoto al Bozzano: se ne va il ds Luciano Coluccini. Al suo posto già preso Vinicio Giannelli

Calcio 0

di Simone Ferro

Lo Sporting Bozzano (società calcistica che milita nel campionato di Prima categoria, anche se spera in un difficile ripescaggio in Promozione) si separa dal suo storico direttore sportivo Luciano Coluccini (nella foto Umicini), il quale ha rotto bruscamente con Leonardo Casanova (uno dei due presidenti, insieme a Rovetti, del sodalizio arancione).

Al posto di Coluccini (che per la prossima stagione 2015-16 aveva già ingaggiato il nuovo allenatore Aldo Poggi e raggiunto gli accordi con diversi giocatori, fra conferme e new entry) è già stato trovato un nuovo ds: si tratta del versiliese doc Vinicio Giannelli, reduce dall'esperienza al Seravezza in Eccellenza.
Per il navigatissimo Giannelli è un ritorno al "Rontani" a distanza di 9 anni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001394

Torna su