Vacanza all’Abetone per gli over 65

Forte dei Marmi 0

La Casetta dell’Abetone da quest’estate sarà disponibile anche per gli anziani. A darne notizia è l’assessore al sociale Rachele Nardini, che ha voluto organizzare una vacanza a prezzi agevolati ai cittadini over 65 nella struttura del Comune nella località montana pistoiese. “Il periodo scelto – spiega Nardini – è la settimana che va da sabato 18 a sabato 25 luglio. Le camere disponibili saranno dodici doppie e sei multiple. Le iscrizioni partiranno il 10 luglio e chi prima si iscriverà avrà la priorità. Abbiamo pensato di dare nuova vita alla Casetta, dove ormai da tanti anni i bambini delle scuole si avvicendano in interessanti e divertenti, nonché istruttivi soggiorni, sia estivi e che invernali. Adesso, anche i genitori e i nonni potranno avere questa possibilità. Le tariffe saranno calmierate e prevedono un costo di 280,00 euro (pensione completa) per i residenti e 315,00 euro per i non residenti. Un’ulteriore riduzione del 30% sarà applicata per coloro che hanno una certificazione ISEE compresa tra 10.691,81 e 12.829,55. A questi costi si dovranno aggiungere soltanto 30 euro per il trasporto andata ritorno in pullman. “Mi auguro – conclude l’assessore – che l’iniziativa possa essere bene accolta e sia in grado di inaugurare in questo modo un nuovo di fare vacanza per i nostri cittadini senior”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467508

Torna su