Prenotare adesso la visita medico- sportiva

Attualità 0

La Medicina dello Sport dell’AUsl 12 di Viareggio invita tutte le società sportive della Versilia a sollecitare i propri atleti affinché prenotino, sin da ora, la visita medico-sportiva necessaria per il rilascio del certificato di idoneità alla pratica sportiva.
In questo modo si eviterà il consueto sovraffollamento delle visite nel mese di settembre, con relativa riduzione dei tempi di attesa e maggiore possibilità per l’atleta di scegliere giorno e orario per la visita. Si ricorda che, in virtù di una convenzione con il CONI, la AUsl 12 di Viareggio applica le seguenti tariffe agevolate:

65 euro (invece di 82) per le visite agonistiche tra i 18 e i 40 anni;
85 euro (invece di 125) per le visite agonistiche per le persone con età superiore a 40 anni.

Per informazioni: telefono 0584.6059326

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462860

Torna su