Santini a Mallegni: "Piena solidarietà e l'invito a non perdere mai fiducia nella giustizia"

Politica 0

Piena solidarietà e l'invito a non perdere mai fiducia nella giustizia: attestato di sincera vicinanza per Massimo Mallegni da Alessandro Santini e Athos Pastechi, rispettivamente consigliere comunale di Forza Italia a Viareggio ed esponente torrelaghese del partito Azzurro, dopo la sospensione dall'incarico che, a pochi giorni dall'insediamento, ha colpito il primo cittadino di Pietrasanta in virtù della legge Severino.“I cittadini scelgono democraticamente da chi essere governati – dichiara Santini – ma poi viene fuori che la loro volontà non conta niente. Questa è anti-democrazia. E ci si stupisce dell'astensionismo che cresce, a ogni tornata elettorale?”. A Mallegni, Santini ribadisce “piena e totale solidarietà, nell'auspicio – conclude – che la giustizia ristabilisca al più presto quanto certificato con larghissimo margine dai cittadini, prima il 31 maggio, poi il 14 giugno: che sia Mallegni il sindaco di Pietrasanta”.Sulla stessa linea anche Athos Pastechi: “Condivido il pensiero di Mallegni – spiega – quando sottolinea che la responsabilità di questa legge non è della magistratura e sono certo che, com'è avvenuto per il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e per il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, anche per Mallegni la giustizia ripristinerà quel principio di democrazia che è l'essenza della Repubblica italiana”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402666

Torna su