L'ItalBeach "alla viareggina" è pronta per i quarti di finale dei Mondiali

Beach Soccer 0

La Nazionale italiana di Beach Soccer (coi cinque viareggini in squadra: Gabriele Gori, Simone Marinai, Dario Ramacciotti, Michele Di Palma e Matteo Marrucci) ha brillantemente superato la fase a gironi dei Mondiali 2015 in programma ad Espinho (Portogallo) dal 9 al 19 luglio.

L'ItalBeach ha chiuso al comando del Gruppo B dopo aver fatto tris battendo nell'ordine Costarica al debutto (6-1 con tripletta di Gori, doppietta di Zurlo ed un'autorete), Oman (4-2 con doppietta di Zurlo e singoli di Gori e Marinai) e Svizzera (6-4 con doppietta di Palmacci e singoli di Zurlo, Gori, Marinai e Frainetti).

Domani (giovedì 16 luglio) è il giorno dei quarti di finale e gli azzurri del ct Massimiliano Esposito saranno impegnati alle 17 portoghesi (le 18 italiane) contro il Giappone. La gara sarà trasmessa alle 18 in diretta tv su Eurosport2HD. Questo il programma completo dei quarti: Brasile-Russia; Portogallo-Svizzera; Italia-Giappone; Tahiti-Iran.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105446943

Torna su