Massimiliano Baldini: "sostegno al sindacato e ai lavoratori"

Attualità 0

Il dialogo e la trasparenza, per questo Sindaco e per questa Amministrazione, sembrano essere principi da evitare il piu' possibile.
Lo abbiamo visto in Consiglio Comunale, nelle Commissioni Consiliari come nella richiesta di accesso agli atti.
Non meraviglia che questo atteggiamento sia ribadito anche nei confronti del Sindacati, dei lavoratori e dei cittadini.
Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini esprime quindi la piu' ampia solidarietà ai lavoratori delle società partecipate e non solo sara' presente al presidio sotto il Comune ma, anche durante il mese di agosto, dara' luogo ad iniziative affinché questi diritti siano rispettati.
Meraviglia davvero il silenzio codardo di molti esponenti politici che da paladini del pensiero populista di una certa sinistra cultural chic, ottenuta la poltrona, si siano trasformati in strapuntini obbedienti del potere costituito.

Avv. Massimiliano Baldini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104992947

Torna su