La Federazione Di Sinistra interviene sul parcheggio “all’ex gasometro”

Politica 0

Se la notizia relativa all'avvio dei lavori per la costruzione di un nuovo "megaparcheggio", nell'area ex gasometro davanti all'istituto Sacro Cuore (i poveri vecchi), rispondesse al vero...
qualcuno dovrà informare la signora Martina, assessorre NIENTEPOPODIMENOCHE alla CREATIVITA'! (abbiamo sempre trovato "ricole" e mistificatorie queste definizioni "artefatte", piene di prosopopea e vuote di qualsiasi reale sostanza) Sponsor e madrina del sindaco GDG... Sarà necessario informare la signora Martina, dicevamo, invece che: "Viareggio tornerà bellissima" rischiamo che Viareggio diventi sempre più... BRUTTISSIMA! Malsana, invivibile e indifferente alla sopraffazione verso le categorie più deboli (anziani, bambini, donne, giovani, persone svantaggiate etc. etc...). Quindi invece che "perdere tempo" nell'annunciare, spacciandolo per nuovo e mirabolante, il Déjà vu; consigliamo alla neo assessore a quella che noi preferiamo definire banalmente, con un termine "rottamato" da questa brillante amministrazione, CULTURA!
Di raccogliere le energie, perse nell'affastellare tante stupefacenti quanto inutili teorie e chiacchiere, affinchè questa città recuperi, veramente, quella dimensione di "perla del Tirreno", usurpata anche oggi da Forte dei Marmi nel TG di Italia 1.
Ricordiamo alla signora Martina che, quale assessore ma soprattutto "capo" di una importante forza di questa maggioranza, le sue responsabilità riguardano, più che altri, una visione complessiva della nostra città. Siamo convinti che l'erezione di un edificio, tanto brutto quanto inutile e dannoso, che sicuramente creerà fortissimi disagi a tutti gli abitanti della zona; non possa rientrare, in nessuna maniera, in quei canoni di bellezza estetica ed armonia che Rossella Martina ha tanto decantato e grazie ai quali ha poi ottenuto numerosissimi consensi elettorali!
Per il coordinamento di:
FEDEREAZIONE DI SINISTRA PER VIAREGGIO
Gualtiero Lami

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400481

Torna su