Colpaccio a sorpresa del Camaiore: Alessio Sireno

Calcio 0

di Simone Ferro

Dopo la super stagione scorsa con la maglia del Ghivizzano Borgo a Mozzano in Eccellenza, il forte centrocampista di regia Alessio Sireno (classe '87) era uno dei pezzi pregiati di questo mercato estivo. Il Camaiore l'aveva messo nel mirino fin da maggio e a metà luglio sembrava anche avercela fatta a convincerlo. Invece Sireno alla fine si accasa fuori regione al Gualdo Casacastalda. Telenovela finita? Macché. Il Camaiore non si arrende, torna alla carica e, complice il fatto che Sireno (fresco sposo) non voleva allontanarsi troppo da casa e poi non era contentissimo della nuova destinazione umbra, riesce nell'incredibile affondo. Sireno è dunque a tutti gli effetti un nuovo (e notevole) rinforzo per la mediana bluamaranto in vista della prossima stagione 2015-2016. «Sono contento - le prime parole di Sireno - a Camaiore mi hanno fatto sentire un giocatore importante e mi hanno convinto col progetto».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394368

Torna su