Stasera la premiazione del Palio dei Bagni

Forte dei Marmi 0

Si svolgerà martedì 25 agosto alle 21.30 in Piazza Garibaldi la premiazione del Palio dei Bagni, che ha visto ancora una volta vincitori il duo Bonaso del Bagno San Camillo. La novità di quest’anno sarà il trofeo in marmo, realizzato da Massimo Galleni, che i vincitori porteranno a casa, ma solo virtualmente, perché verrà rimesso in gioco ad ogni successiva edizione. Sarà il sindaco Umberto Buratti a consegnare le coppe nelle mani dei primi tre equipaggi vincitori, che ricordiamo oltre ai Bonaso, contano al secondo posto il team Bagno Sirena – Felice 2 con Nicola Donnini e Stefano Bascherini e al terzo la squadra dell’ Onda Marina 1 – Cesare, con Nicola Pucciarelli e Raffaele Berti. Alle coppe si aggiungeranno altri premi messi a disposizione dall’organizzazione. “Per la prima volta – ha dichiarato il presidente del consiglio comunale Simone Tonini abbiamo esteso la manifestazione anche al Comune di Montignoso, che ha partecipato con un equipaggio. In questo modo siamo andati incontro al desiderio di allargare i confini, tanto auspicato dal promotore storico della manifestazione, Giorgio Giannelli E’ stato ancora una volta ancora una volta un evento molto seguito da tutti i cittadini e gli ospiti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105457851

Torna su