Al via la quarta edizione della rassegna culturale "Parole in passeggiata. Figure del naufragio"

Attualità 0

Ospiti del II Apuntamento: Irma Morieri, Elena Bottari e Gionata Francesconi

II Appuntamento il 29 agosto alle 21 a Lido di Camaiore, presso la Galleria Europa,per la rassegna culturale: "Parole in passeggiata. Figure del naufragio. Incontri e dibattiti culturali tra letteratura, arte e psicanalisi" grazie al Comune di Camaiore, a cura dell'Associazione culturale Esserci insieme alla Scuola di Formazione in Psicanalisi Freudiana di Firenze.
Il secondo dei quattro incontri è dedicato alla questione dell'infanzia declinata attraverso i temi della psicanalisi, della letteratura e della filosofia.
Numerosi ed intriganti dunque anche i temi di quest'anno tra i quali l'amore, il femminile, la questione dell’infanzia, della famiglia e del Panico curati come sempre da relatori di spicco come la dott.ssa Irma Morieri, il Dott. Lorenzo Zino il Maestro Gionata Francesconi, ed altri importanti ospiti come le psicanaliste Barbara Ceccarelli, Mari Lopergolo, Claudia Fingerle, Elena Bottari ed altri che attraverso la loro passione ed arte traghetteranno gli spettatori nelle atmosfere più profonde dell'animo umano.
"Esistono cammini senza viaggiatori.
Ma vi sono ancor più viaggiatori
che non hanno i loro sentieri."
Gustave Flaubert, lettera a Louise Colet
Gli incontri proseguiranno il 5 e 12 Settembre. Ingresso libero
Per informazioni - Irma Morieri - email: irma.morieri@virgilio.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105383741

Torna su