#FLOWER #BOMB: un’esplosione di fiori in Passeggiata a Viareggio

Eventi 0

Fiori e colori nell'area più centrale del Lungomare di Viareggio!
Kalika Lounge Bar, Pizzeria Rusticanella, Birreria Lungomare, Bar Pasticceria Fauzia e Gelateria Mayncas hanno ACCESO LA MICCIA....

Le apprezzate attività della passeggiata di Viareggio, note per la rinomata capacità imprenditoriale, hanno deciso di INFIAMMARE il salotto buono e cuore pulsante della città organizzando per venerdì 28 agosto, dalle 20.00 alle 24.00, una serata davvero ESPLOSIVA in collaborazione con l’Associazione culturale Viva.

Musica, animazione e un flash mob che sarà raduno di bandane, ciuffi spettinati, minigonne mozzafiato e più di ogni altra cosa, fiori multicolor: un “must have” irrinunciabile!

Un singolare ritrovo attraverso il quale sarà possibile socializzare nella cornice di una fresca serata estiva, assaporare deliziosi menù a tema per cena e aperitivi o addolcirsi con leccornie in un luogo che sarà animato con iniziative “calienti” per grandi e per bambini.

Flower Bomb sarà solo il primo di una serie di eventi che saranno organizzati anche in collaborazione con l’Amministrazione comunale sul Viale Regina Margherita.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393828

Torna su