Il Viareggio sul mercato coglie un'altra Rosa...Gastaldo

Calcio 0

di Simone Ferro

Come già anticipato questa mattina nella cronaca sportiva locale de La Nazione, il Viareggio oggi pomeriggio (martedì 1° settembre) ha acquistato il centrocampista classe '95 Alberto Rosa Gastaldo (nella foto) che presumibilmente nel 4-3-3 di Pierini andrà a prender posto da mezzala (con una possibile esclusione a sorpresa nell'unidici titolare di uno fra Mariani o più probabilmente Caciagli e un tridente d'attacco invece senza quote giovani). La valida alternativa tattica resta sempre quella del 4-3-1-2 col rombo in mezzo e anche qui l'ex Fiorentina può esser molto utile.

Rosa Gastaldo (che qualche anno fa fu uno dei protagonisti del reality televisivo "Giovani Speranze" di Mtv) ha vestito in passato le maglie delle formazioni Primavera di Fiorentina e Torino, poi prestito all'Ischia Isolaverde in Lega Pro e, da metà della scorsa stagione, alla squadra croata dell'NK Istra (dove però si ritaglia pochissimo spazio). Durante quest'estate 2015 il suo nome era già stato accostato al Viareggio ma poi il 20enne scuola Viola pareva destinato ad un'altra esperienza all'estero. E invece alla fine il matrimonio con le zebre è andato in porto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466488

Torna su