"Sliding Doors" a Pietrasanta: al centro della difesa via Della Maggiora, dentro Mitrotti

Calcio 0

di Simone Ferro

Cambio al centro della difesa per il Pietrasanta che ha già interrotto il proprio rapporto col 34enne centrale Luca Della Maggiora che era stato uno dei tanti volti nuovi tesserati dal club biancoceleste in questa campagna di rafforzamento estiva in vista dell'Eccellenza 2015-2016. Evidentemente però nel pre-campionato Della Maggiora non ha convinto il tecnico Cristiano Zanetti. Sulla decisione poi ha senz'altro influito il fatto che il difensore sia stato subito espulso nell'andata del primo turno di Coppa col Seravezza (persa 4-1 dal Pietrasanta) lasciando la sua squadra in 10 per una gomitata rifilata all'avversario Romanini dopo appena 15 minuti dal fischio d'inizio.

Il Pietrasanta dunque saluta Della Maggiora (che se non troverà un'altra sistemazione rischia di rimanere legato fino a dicembre alla società del presidente Carlo Ciaponi) e al suo posto ingaggia il classe '92 di Sarzana Giacomo Mitrotti, centrale difensivo dal gran fisico con trascorsi alla Carrarese, una piccolissima parentesi al Forcoli e molte esperienze maturate fuori regione sempre in Serie D fra Ars e Labor Grottaglie, Novese, Villalvernia Val Borbera (qui però fu solo di passaggio) e Chiavari Caperana.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462388

Torna su