Chiusura temporanea dell’ufficio postale di Torre del Lago: il consigliere Troiso fa un appello alle associazioni che si occupano di trasporto sociale

Politica 0

«Visto il prolungarsi del disagio dovuto alla temporanea chiusura dell’ufficio postale di Torre del Lago – dice il consigliere di maggioranza Luigi Troiso – stiamo studiando soluzioni alternative per aggirare il problema in attesa di una risposta da Poste S.p.A».

«Due giorni fa abbiamo mandato una mail alla direzione delle Poste Centrali per avere un ufficio postale mobile sul territorio».

«Il disagio però permane e grava soprattutto sulle persone anziane che non hanno libertà di movimento – continua Troiso -. Per questo rivolgo un appello alle associazioni che si occupano di trasporto sociale affinché mettano a disposizione dei mezzi di trasporto per accompagnare i cittadini di Torre del Lago, in giorni e orari prestabiliti, all’ufficio postale più vicino».

«Considerando che Viareggio 6, dista poco meno di 5 chilometri – conclude Troiso - con un impegno tutto sommato relativo possiamo rendere più semplice la vita alle persone che abitano nella frazione torrelaghese».



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105454895

Torna su