Viareggio sconfitto a Ponsacco. Bene le versiliesi in Eccellenza

Calcio 0

Nella sesta giornata di Serie D (girone E) il Viareggio perde 1-0 a Ponsacco: i bianconeri di Pierini, ancora spreconi negli ultimi 16 metri e un po' troppo molli, vengono puniti da un gol di Bortoletti al 28' del secondo tempo. Da valutare nel Viareggio le condizioni di Rosati, uscito anzitempo dal campo per un fastidio all'inguine. E per le zebre ora (anche se è presto e non è ancora tempo di "processi") la classifica si fa brutta: 5 punti in 6 partite sono pochi per una squadra dalla quale effettivamente ci si aspettava di più.

Nella quarta giornata di Eccellenza (girone A) vincono tre versiliesi su quattro. L'unica che impatta è il Camaiore, fermato in casa sul 2-2 dall'Albinia (ai bluamaranto non basta la doppietta dell'inossidabile Federico Tosi per prendersi l'intera posta in palio). Il Real Forte dei Marmi Querceta incenerisce 4-0 a domicilio il Gambassi Terme con doppietta di bomber Arzelà e singoli di Doretti e del baby Cutroneo (classe '96). Non è da meno il Pietrasanta che fra le mura amiche del "XIX Settembre" supera 4-1 il Castelfiorentino grazie alla doppietta del goleador Fusco e ai sigilli di Maiorana ed Alessandro Remedi. Infine il Seravezza Pozzi passa 3-1 in rimonta sul campo del Lammari: le firme sono di D'Antongiovanni, di 'Speedy' Mancini e del solito Gori. Da segnalare che sul parziale di 1-0 per il Lammari è decisivo il portiere del Seravezza Fialdini che neutralizza il rigore del possibile raddoppio lucchese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402894

Torna su