Denunciati ed accompagnati al CIE dalla Polizia

Attualità 0

Al fine di fornire una concreta risposta alle esigenze di sicurezza dei cittadini di Viareggio, il Commissariato ha intensificato i controlli nei luoghi segnalati come maggiormente frequentati da spacciatori e consumatori di stupefacenti.

Durante tali servizi, nella mattinata di ieri 30 settembre, in via Mazzini, in pieno centro di Viareggio, l’equipaggio di una Volante del Commissariato, ha intimato l’alt a un’autovettura a bordo della quale viaggiavano E.A., classe 1984 e H.B., classe 1986, entrambi cittadini marocchini presenti in Italia in violazione delle regole sul soggiorno.

Accompagnati negli uffici del Commissariato i due uomini sono stati sottoposti a rilievi fotodattiloscopici, dai quali è emerso che entrambi annoverano precedenti penali per reati contro il patrimonio, immigrazione clandestina, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Un ulteriore impegno da parte degli uomini del Commissariato ha consentito di procedere in serata all’accompagnamento dei due uomini al CIE di Torino per essere coattivamente rimpatriati nel paese di origine in esecuzione del provvedimento di espulsione pendente su di loro.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105437793

Torna su