Il Real FQ espugna Seravezza e vola ai quarti di Coppa d'Eccellenza dove troverà il Camaiore che ha fatto il blitz a Santa Croce

Calcio 0

FOTO: UMICINI

Si sono giocati oggi (mercoledì 7 ottobre) in gara secca gli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza. Due le partite che riguardavano le nostre formazioni versiliesi. Uno era un derby, sentitissimo, fra il Seravezza Pozzi ed il Real Forte dei Marmi Querceta. L'altro incontro vedeva invece il Camaiore di scena a Santa Croce sull'Arno, sul campo della quotata Cuoiopelli.

Ad aggiudicarsi il derby della Versilia storica è il Real FQ di Maurizio Cerasa che passa 2-1 al "Buon Riposo": vantaggio nerazzurro firmato dal solito bomber Arzelà poco oltre la metà del primo tempo; poi nella ripresa il Real FQ resta in 10 per il doppio giallo ad Anzillotti e "il cecchino" Gori su rigore pareggia per il Seravezza ma nel finale l'ex di turno Doretti segna il definitivo 2-1 degli ospiti sulla respinta del rigore che si era appena fatto parare da Torre.
Questa bella e intensa partita sarà trasmessa in tv in differita domani sera (giovedì 8 ottobre) a partire dalle ore 21 su 50News Versilia (canale 673 del digitale terrestre) con telecronaca integrale del giornalista Simone Ferro e commento tecnico di Cristiano Ciardelli.

Il Camaiore di Beppe Della Bona va a vincere 2-0 in casa della Cuoiopelli (squadra guidata dall'ex tecnico del Viareggio Carlo Caramelli) grazie alle reti firmate rispettivamente a inizio e fine secondo tempo da Battistoni e Tarantino.

Dunque fra tre settimane esatte (mercoledì 28 ottobre) il tabellone di Coppa nel quarto di finale (che si giocherà sempre in gara secca) regalerà un altro interessantissimo derby versiliese con lo scontro fra Real Forte Querceta e Camaiore allo stadio "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004686

Torna su