Salemi, "la minoranza lavora bene, riaperta al pubblico Villa Paolina"

Politica 0

Grazie al comitato che ha promosso la petizione, così come alle migliaia di concittadini che l'hanno sottoscritta e contestualmente alle interrogazioni e richieste di atti protocollate da Forza Italia nelle scorse settimane, si è creata quell'attenzione utile a destare l'Amministrazione affinché si recuperasse uno spazio prezioso per la nostra comunità: il piano terra di Villa Paolina.

Ma non è finita, mi sento in dovere di muovere un ulteriore appello affinché ci si attivi alla ricerca di contributi utili a compiere i diversi lavori di ristrutturazione di cui abbisogna la Villa, arrivando a coinvolgere direttamente anche il Senatore lucchese Andrea Marcucci, presidente della Commissione Istruzione e Cultura al Senato. Villa Paolina con il suo fascino, la sua storia e le varie attività culturali, didattiche e museali, rappresenta un patrimonio prezioso da valorizzare e da cui ripartire in sinergia con il Palazzo delle Muse e Villa Borbone.

Rodolfo Salemi
Capogruppo Forza Italia

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105355999

Torna su