I produttori CIA protagonisti alla Festa Pic di Camaiore

Attualità 0

Sabato e domenica nel centro storico gli stand della Confederazione Italiana Agricoltori, tra formaggi caprini bio, miele e marmellate al peperoncino

Week-end piccante per i produttori di Cia Versilia, Confederazione Italiana Agricoltori, presenti a Camaiore per la Festa Pic, due giorni interamente dedicati a sua maestà il peperoncino. Gli stand della Cia avranno una loro piccola area riservata in pieno centro storico, all’altezza di Palazzo Tori, dove presenteranno interessanti declinazioni “piccanti” delle loro produzioni: dal miele alle marmellate, dall’olio piccante ad un’ottima produzione di formaggi caprini bio al peperoncino direttamente dall’incontaminata vallata di Antona, in provincia di Massa. Nel ricco programma di eventi tra musica, mostre, spettacoli, dimostrazioni che sabato e domenica animeranno il centro di Camaiore gli stand di Cia rappresentano una tappa obbligata per appassionati e curiosi che avranno l’occasione di assaggiare prodotti che fanno della genuinità e della territorialità elementi di garanzia della qualità propria del “consumare locale”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389618

Torna su