Oreste Pardini, aperte le buste: Elexos unica offerta

Attualità 0

Sono state aperte oggi pomeriggio, nello studio del commercialista Pellegrinetti in piazza Shelley, le buste con le offerte per l’acquisto dei macchinari della Oreste Pardini srl di Camaiore e quella di Elexos spa – oltre ad essere l’unica ad oggi nota - è superiore nell’importo a quanto richiesto dalla proprietà e prevederebbe anche la prosecuzione dell’attività con la possibile salvaguardia dei posti di lavoro.

I dipendenti, che tra l’altro sono il maggior creditore della Oreste Pardini, ormai in concordato preventivo presso il tribunale di Lucca, con i loro circa 400mila euro di Tfr, non hanno dubbi: vogliono continuare a lavorare proficuamente nella loro azienda!

I lavoratori si aspettano, a questo punto, che il tribunale colga un elemento fondamentale: 22 posti di lavoro per la nostra comunità di Camaiore e versiliese sono d’importanza vitale, tanto più che nei propositi espressi da Elexos e dal gruppo Cima spa c’è anche un potenziale sviluppo industriale.

Mercoledì prossimo i lavoratori con la Fiom saranno in Prefettura a Lucca al tavolo di crisi, dove esprimeranno ancora una volta il proprio interesse: la salvaguardia dell’occupazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105443623

Torna su