Questo weekend torna il Mercato dell’Antiquariato a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

Per gli appassionati di oggetti di antiquariato, arte e vintage, appuntamento da non perdere con il Mercato dell’Antiquariato del Forte in programma questo weekend 10 e 11 ottobre dalle 9.00 alle 19.30 in Piazza Dante. “Il Mercato dell’Antiquariato è un’iniziativa promossa dal Comune di Forte dei Marmi e vede la collaborazione degli espositori antiquari che di volta in volta prendono parte all’iniziativa allestendo i propri spazi espositivi - spiega Simone Tonini, presidente del consiglio comunale - Un appuntamento fisso che per tutto l’anno ogni seconda domenica del mese trasforma Piazza Dante in un grande teatro dove è possibile trovare cose belle e curiose. Quest’anno, inoltre, in occasione della Mostra Internazionale di Antiquariato e Modernariato che si tiene a Parma dal 3 all’11 ottobre, il Comune di Forte dei Marmi sarà presente con un proprio pannello promozionale. Abbiamo voluto sfruttare l’evento di una mostra mercato di eccellenza per promuovere in un contesto turistico di alta qualità il nostro territorio - conclude Tonini”. Al Forte questo sabato e domenica saranno presenti espositori provenienti da tutta la Toscana e centro nord Italia che danno vita ad un raro esempio di mercato periodico all’aperto specializzato in collezionismo e antiquariato, dove si possono trovare accessori di alta moda vintage, gioielli d’epoca, libri da collezione, stampe, manifesti, e molto altro. Un evento che richiamerà centinaia di appassionati provenienti da tutta la Versilia e non solo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001440

Torna su