Camaiore eliminato in semifinale di Coppa

Calcio 0

Nella semifinale della fase regionale della Coppa Italia d'Eccellenza il Camaiore è stato eliminato dal San Donato Tavarnelle. I bluamaranto di Beppe Della Bona (che anche in campionato non se la passano benissimo poiché reduci da una serie di risultati tutt'altro che brillanti) sono stati sconfitti 2-0, puniti dalle reti dell'ex GhiviBorgo Vanni e di Paoletti arrivate fra il 10' ed il 15' del secondo tempo.

Così dalla Coppa d'Eccellenza esce anche l'ultima formazione versiliese che era rimasta in corsa dopo le eliminazioni precedenti di Pietrasanta, Seravezza e Real Forte Querceta. La finale di Coppa il 20 gennaio allo stadio "Buozzi - Due Strade" di Firenze (cui poi seguirà, per chi la spunterà, la fase nazionale della manifestazione) sarà fra il San Donato Tavarnelle e la Larcianese che nell'altra semifinale ha eliminato il Baldaccio Bruni superandolo 1-0 grazie al gol-partita di Citera.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462944

Torna su