A lavoro in bicicletta- bike to work. A Massarosa la mobilità lenta…va veloce.

Massarosa 0

Sta facendo il giro del mondo il progetto sperimentale di mobilità lenta “Bike to work” lanciato dall’amministrazione comunale di Massarosa
“Il progetto- dichiara soddisfatto l’assessore alla mobilità lenta Stefano Natali- ha suscitato un’attenzione altissima, sia da parte dei cittadini che da parte dei media.
La notizia, lanciata dall’ ANSa, è stata ripresa prima dal sito inglese della BBC, poi a macchia d’olio si è diramata fino al Canada. L’auspicio è che grazie alla preziosa collaborazione della Federazione Italiana Amici della Bicicletta, il progetto possa espandersi anche in altre realtà Italiane”.
“Tra pochi giorni- sottolinea il segretario generale Luca Canessa, che ha curato la parte tecnica del progetto insieme alla comandante della Polizia municipale Francesca Papasogli - pubblicheremo il bando sul sito del Comune. Raccomandiamo ai cittadini interessati di prestare attenzione perché in questa prima fase verranno accolte solo le prime 50 domande, anche se terremo in considerazione tutte quelle che arriveranno per eventuali scorrimenti della graduatoria o se dovessimo avere maggiori disponibilità di fondi magari grazie alla collaborazione delle Aziende del territorio che abbiamo coinvolto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105387605

Torna su