Confcommercio, arriva a Viareggio il Black Friday

Attualità 0

Venerdì 27 novembre anche Viareggio avrà il suo “Black Friday”.

Confcommercio infatti si è resa promotrice tra gli imprenditori cittadini dell'appuntamento che, partito dagli Stati Uniti qualche anno fa, sta ormai prendendo piede anche in Italia.

Cos'è il “Black Friday”? In pratica si tratta di una data, individuata secondo la tradizione americana nel venerdì successivo al “Giorno del Ringraziamento”, nella quale i negozi praticano forti sconti sui loro prodotti.

La particolarità di questo evento è la durata di un solo giorno, che dà il via in sostanza allo shopping natalizio.

A Viareggio saranno sessantacinque i negozi – compresi tra la Passeggiata ed il centro città- di svariata merceologia, in prevalenza abbigliamento e calzature ma non solo, che aderiranno all'iniziativa contrassegnati da una vetrofania ideata appositamente per l'occasione.

Sono due le “condizioni” necessarie per rispettare lo spirito dell'iniziativa: i negozi devono proporre ribassi che siano robusti nonché su articoli delle collezioni in corso, offrendo quindi ai propri clienti la conveniente opportunità di cominciare ad acquistare anche i regali di Natale.

Questa iniziativa mira anche a ravvivare la città in un momento di stanca dovuto alla diminuzione delle presenza turistiche: in quest'ottica si è messo in atto un piano di comunicazione che investirà anche le province vicine attraverso i canali tradizionali e i social network, con oltre 100 mila contatti.

L'imperdibile appuntamento del “Black Friday” a Viareggio, quindi, è solo per venerdì 27 novembre.

Questo l'elenco delle attività aderenti:

Passeggiata a Mare- FIACCHINI,108 UNOZEROOTTO, ALF NIKE, AND CAMICIE, ANDREA STAGI, ASHLEY'S, BABI, BAR GALLIANO, BAR PRATI, CALZATURE FRANCESCONI, CALZATURE VIGNALI, CREPES & CAFFE', ELEVENTY, FIACCHINI, FULL SPOT, GEOX, GIOIELLERIA ROSSI, GRAN CAFFE' MARGHERITA, GUESS, ISTELIA CAFFE' , KALIKA LOUNGE BAR, L'88 CARTOLERIA, LA CAPANNA DELLO ZIO TOM, LIU JO, LO SCRIGNO, LUCA DEL FORTE, LUISA DI MAURO, MALIBU, MOOD, NAPAPIJRI STORE, NORTH SAILS STORE, PALASPORT, PARAGON, PERDITEMPO, PIERFRANCESCA, PROFUMERIA BOTTI, PULL LOVE, REBECCHI, REBECCHI DONNA, REBECCHI UOMO, RISTORANTE LO SQUALO, ROSA STORE, RISTORANTE SA PLAYA, SABBIA, SARTORIA LEONI, SILVIAN HEACH, U.S. POLO ASSN., VELA

Zona Mercato e Via Battisti- CALZATURE TACCETTI, CENTRO SPORT TREND, CLINICA I PHONE, CONTE OF FLORENCE, GIORDANO COCK 'N' STOCK, HERMAN'S DISCO VERDE, LA GALENICA, OTTICA DI LERNIA, OTTICA TOMEI, SILVIAN HEACH, BEATRICE ACCESSORI, ONAKO SCARPE, EDELWEISS BORSE

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005527

Torna su