Factory291, inaugurazione Mostra di Pittura di Giuseppe Casini e Luca Petri

Attualità 0

Come seconda mostra in programma alla Factory291, vi proponiamo gli interessanti lavori di Giuseppe Casini e Luca Petri: due viareggini doc che condividono, insieme alla pittura, una forte passione per la musica. Ci presentano una serie di ritratti di musicisti; in acrilico quelli di Giuseppe, ad olio quelli di Luca. Due percorsi differenti, accomunati forse da una comune scelta cromatica, intensa e gioiosa, capace di scaldare gli animi e infondere positività. Vi aspettiamo per un brindisi al buffet di inaugurazione, Sabato 28 Novembre alle ore 18, in compagnia degli autori che saranno felici di rispondere ad ogni vostra domanda sul loro lavoro.
La mostra rimarrà visibile all'interno dello spazio Factory291, fino a giovedì 10 Dicembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460343

Torna su