Eurolega: Cgc, vittoria dolce come il cioccolato...svizzero. Forte imbattuto in Portogallo

Hockey 0

Nella terza giornata della fase a gironi di Eurolega vince in casa il Cgc Viareggio e pareggia fuori il Forte dei Marmi.

Nel gruppo D il Cgc Viareggio batte 8-4 al PalaBarsacchi gli svizzeri del Basilea grazie alle doppiette di capitan Nicola Palagi e Jepi Selva (sul primo gol dello spagnolo incide però una deviazione di Montigel) ed ai singoli di Mirko Bertolucci, Montigel, Muglia e Cinquini. Per i bianconeri di Alessandro Bertolucci è la prima vittoria in questa Eurolega. La qualificazione ai quarti della massima competizione continentale per club tuttavia resta appesa ad un filo. Le prossime gare saranno decisive per capire se il Centro, dopo aver perso nelle prime due giornate contro Oliveirense e Liceo La Coruña, potrà passare al turno successivo. Proprio la capolista Oliveirense intanto si conferma a punteggio pieno dopo aver battuto 4-2 il Liceo.
Oliveirense 9
Liceo La Coruña 6
Cgc Viareggio 3
Basilea 0


Nel gruppo C il Forte dei Marmi pareggia 5-5 sulla pista del Valogno in terra portoghese. Per i rossoblù vanno a segno Torner (doppietta), gli altri due spagnoli Pedro Gil e Cancela oltre a Orlandi. Il Forte di 'Gigio' Bresciani resta così al comando del proprio girone con 7 punti, a +1 sul Vendrell (che ha battuto 3-2 a domicilio il Quévert).
Forte dei Marmi 7
Vendrell 6
Valongo 4
Quévert 0

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105395467

Torna su