L'attacco segna, la difesa conserva...e il Viareggio vince!

Calcio 0

S.F.

Torna al successo il Viareggio nell'anticipo della 23a giornata di Serie D, dopo due sconfitte consecutive. Le zebre battono 2-0 il Ponsacco con un gol per tempo degli attaccanti Benedetti e Sciapi, vendicando così la sconfitta dell'andata sul campo dei mobilieri.

Pierini ha schierato inizialmente i bianconeri col 3-4-1-2 passando però al 3-5-2 dopo una ventina di minuti. Senza il lungodegente Rosati e lo squalificato Caciagli (che dovrà ancora scontare 2 turni di stop), dal primo minuto si è visto l'ultimo arrivato dal mercato Rosseti (partito da trequartista e poi abbassatosi a fare l'interno di sinistra) che si è subito presentato bene con l'assist per il gol in avvio di Benedetti. Buona anche la prestazione dei veterani Reccolani e Fiale, per la prima volta impiegati insieme da titolari.

Da segnalare l'espulsione per doppio giallo all'autore del 1° gol Benedetti che ha lasciato il Viareggio in 10 al 18' della ripresa sul parziale di 1-0. Determinante è stato il portiere delle zebre Cipriani che ha sventato il possibile pari di Granito. E poi a 10 minuti dalla fine ecco servito il raddoppio bianconero con Sciapi in contropiede (per lui fanno 11 centri stagionali) ben servito da Matteo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105443771

Torna su