Il Camaiore conquista la vetta approfittando dei pareggi di Pietrasanta e Real FQ

Calcio 0

Riscatto del Seravezza che dilaga in trasferta e torna in zona playoff

La 21a giornata di Eccellenza (6a di ritorno) riserva grandi novità in vetta alla classifica, dove si insedia il Camaiore che in un colpo solo stacca il Real Forte dei Marmi Querceta e scavalca il Pietrasanta. Ora infatti la classifica dice Camaiore primo con 40 punti, Pietrasanta secondo con 39 e Real Forte Querceta terzo con 38. Tre squadre, tutte versiliesi, raccolte in 3 punti lassù in cima!

Il Camaiore batte 1-0 la Larcianese grazie alla punizione vincente dello specialista Tarantino (per lui 13° sigillo in campionato). E per i bluamaranto di Beppe Della Bona è il terzo successo di fila...che vale oro.

Il Pietrasanta invece incappa nel quinto pareggio consecutivo (di cui gli ultimi quattro tutti con l'identico punteggio di 1-1). I biancocelesti stavolta impattano a Cenaia. Il vantaggio a un quarto d'ora dalla fine di Fusco su rigore (14° centro in campionato per lui) viene subito rimontato da Gamba.

Pari 1-1 anche per il Real FQ, cui non basta il solito Arzelà (giunto a quota 13 marcature in campionato) per avere la meglio sulla Cuoiopelli, che pareggia con Niccolai e resta saldamente al quarto posto salendo a 35 punti in classifica.

Infine c'è il riscatto del Seravezza Pozzi che ottiene il primo successo sotto la guida Tognarelli. I 3 punti ai verdazzurri mancavano dal 20 dicembre. Sul campo del Sangimignano il Seravezza parte in maniera folgorante e dopo 25 minuti è già sul 3-0 e con l'uomo in più (espulso Tiso fra i senesi). Alla fine sarà 4-0 con doppietta di Gori (seconda rete su rigore e raggiunta quota 14 sigilli in campionato per lui) e singoli di Mancini (8° squillo personale in campionato) e del giovane '97 Bresciani (alla prima segnatura stagionale). Il Seravezza così torna in zona playoff, scavalcando in classifica sia il Castelfiorentino che la Larcianese e ri-insediandosi al quinto posto con 31 punti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401491

Torna su