Pareggio "dolceamaro" e al fotofinish per il Forte a Cremona. Il Centro espugna Valdagno e irrompe al 4° posto

Hockey 0

I rossoblù di Bresciani lasciano 2 punti...sul cemento rischiando di perdere ma approfittano della sconfitta del Breganze per restare soli in vetta

In pista per i posticipi validi per la 18a giornata di A1, le due formazioni versiliesi hanno vissuto serate ben diverse.
La capolista Forte dei Marmi ha sofferto sul fondo in cemento della pista di Cremona dove i rossoblù infatti non sono andati oltre al pareggio (5-5) contro un'avversaria ampiamente inferiore e pericolante. Per il Forte a segno capitan Pedro Gil (doppietta), gli altri due spagnoli Cancela e Torner (quest'ultimo autore del definitivo pari, ad appena 80 secondi dalla sirena, che a conti fatti vale il primato solitario) oltre a Orlandi.
Il Cgc Viareggio di Alessandro Bertolucci invece, nonostante non avesse nessuno dei suoi tifosi a sostenerlo (trasferta veneta infatti vietata ai supporter bianconeri per motivi di ordine pubblico), ha espugnato Valdagno con un bel 4-1 firmato da D'Anna, Jepi Selva (doppietta per lui) e Sergio Silva.

Gli altri due risultati dei posticipi che interessano molto da vicino le due formazioni versiliesi sono la sconfitta a sorpresa del Breganze 4-3 a Bassano e quella per 3-1 del Matera a Follonica. Così adesso la classifica dice: Forte dei Marmi primo da solo con 41 punti, Breganze secondo a 40, Lodi (che ha stravinto 13-6 a Sarzana) terzo a 39, Cgc Viareggio quarto a 37, Matera quinto a 36.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105374287

Torna su