Altre 2 denunce per ricettazione ed un grosso sequestro di sostanze stupefacenti

Attualità 0

Pensavano di averla fatta franca, ma invece due rumeni, un maggiorenne ed un minorenne, sono stati individuati e denunciati in stato di libertà da una pattuglia della Polizia. Gli agenti, infatti, avevano raccolto le dichiarazioni di una ragazza che aveva notato i due giovani a bordo del ciclomotore rubato alla zia qualche giorno prima. La ragazza li ha dapprima seguiti e, una volta raggiunti, gli ha chiesto di chi fosse il ciclomotore. Vistisi scoperti, non hanno trovato di meglio che scappare. Ma la giovane era riuscita a “memorizzare” la loro faccia. È stato proprio grazie alle descrizioni precise della donna che gli agenti di Polizia, poco dopo, sono riusciti ad individuare e identificare i colpevoli. Nei loro confronti è scattata la denuncia a piede libero. Il minore è stato affidato al genitore.

Durante un servizio di controllo dedicato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti all’interno della Pineta di Ponente, la Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Viareggio individuava un gruppetto di spacciatori in attesa di acquirenti. La Volante, immediatamente, raggiungeva il gruppetto che però si dava alla fuga all’interno della pineta. Gli agenti inseguivano a piedi gli spacciatori che, vistisi tallonati, non hanno potuto fare altro che gettare a terra un grosso sacchetto di plastica contenente circa 50 grammi di hashish e altrettanti di cocaina. Sebbene i magrebini siano riusciti a fuggire, gli uomini della Polizia di Stato stanno compiendo accertamenti volti alla loro identificazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388936

Torna su