Il sindaco Giorgio Del Ghingaro sulla verifica dei verbali delle elezioni in corso in prefettura

Politica 0

«Per evitare strumentalizzazioni e polemiche inutili preferisco non dire nulla fino alla fine delle operazioni di verifica». Così il sindaco Giorgio Del Ghingaro in merito alla verifica sui verbali elettorali, in corso in queste ore in Prefettura.

«Si stanno esaminando le richieste presentate al Tar dal terzo arrivato alle elezioni di Viareggio della scorsa primavera. Tra il sottoscritto, sindaco eletto, e gli altri candidati c'è una differenza di quasi quattromila voti. Tra il secondo ed il terzo invece una trentina. Per questo il medagliato di bronzo ha deciso di ricorrere».

«C'è chi approfitta di questa situazione per rinverdire una campagna elettorale terminata otto mesi fa; questo crea solo danni della città. Io non voglio entrare nel meccanismo delle falsità e delle illazioni, il sindaco non deve star dietro ai giochetti di chi tende a destabilizzare. Mi scuserete, ma non mi sembra opportuno prestarmi all'opera di distruzione della città».

«Noi siamo qui per ricostruire – conclude il sindaco - per dare dignità, per rispettare le istituzioni e i cittadini. Quindi appena finito il controllo, parlerò. Prima lascio parlare gli altri».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396406

Torna su