L'atleta del Cgc Federico Del Pistoia campione provinciale di cross nei cadetti

Sport 0

Nel campionato provinciale di cross, organizzato dagli amici della marcia, a Massarosa vittoria per l'atleta del Centro FEDERICO DEL PISTOIA che si è laureato campione provinciale di cross nei cadetti per il 2016. Su un percorso molto tecnico, con curve e fango, l'atleta viareggino (nipote del mitico 'Centino') impostava il suo ritmo vincendo la gara e il titolo.

Alla gara era presente anche GABRIELE SERVOLINI al primo anno della categoria cadetti che se la cavava egregiamente con il settimo posto.
Problemi fisici, purtroppo, per GIULIA SANTUCCI che non riusciva a partire. Bene anche l'altro atleta esordiente "A" ALESSANDRO DEL PISTOIA classificatosi secondo anche lui appena passato di categoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394507

Torna su