Sabato si potrà accedere liberamente ai negozi della Passeggiata fino alle 16

Carnevale 0

Sabato 5 marzo, data dell'ultimo corso del Carnevale, l'accesso ai negozi della Passeggiata sarà libero fino alle 16, previo ritiro di un biglietto rimborsabile in caso di uscita anticipata

Si ripropone anche per l'ultima giornata questa forma di collaborazione tra Confcommercio e Fondazione Carnevale che permette alle attività commerciali del viale a mare di ricevere i visitatori, che vogliano trascorrere la giornata sulla passeggiata, in un giorno in cui il percorso riservato al corso sarebbe solitamente chiuso al pubblico dalla prima mattina.

L'accesso disponibile è quella di via Mazzini e, con questo accordo, chiunque vorrà accedere alla Passeggiata potrà farlo semplicemente ritirando il normale biglietto che, nel caso di uscita dal corso prima dell'inizio della sfilata dei carri, verrà interamente rimborsato.

«Con questa iniziativa- commenta Piero Bertolani, presidente Confcommercio- l'accesso alla Passeggiata sarà notevolmente facilitato, a tutto beneficio delle tante attività che rischiavano in pratica di perdere l'intera giornata.

Anche se l'ingresso unico da via Mazzini può creare qualche disagio, in praticafacciamo sì che sabato sia un giorno come un altro per chi vuol venire a Viareggio, anche a prescindere dal Carnevale. In più ogni ipotetico svantaggio viene compensato dalla possibilità per i visitatori di decidere fino all'ultimo se rimanere per godersi il corso o uscire definitivamente e riprendere la caparra».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104994605

Torna su