Musei e mostre visibili anche a Pasqua e pasquetta

Massarosa 0

A Stiava e Massaciuccoli strutture aperte

A Massarosa i luoghi della cultura resteranno aperti anche durante le feste.

“Approfittando di questi giorni di festa per le famiglie - spiega il consigliere delegato alla cultura Federico Pierucci- vi invitiamo a vistare e trascorrere qualche ora nei nostri luoghi di cultura che, grazie alle associazioni che li gestiscono, saranno visitabili anche a Pasqua e Pasquetta”.

Ricordiamo che a Villa Gori è in corso la mostra “La collezione pittorica del Comune di Massarosa”. In esposizione 53 opere selezionate tra quali figurano tele di Virginio Bianchi, Renato Santini, Ugo Maffi, Sandro Luporini, Giuseppe Martinelli, Serafino Beconi, Mario Madiai, Ernesto Altemura, Luca Alinari, Giuseppe Giannini, Eugenio Pardini, Uberto Bonetti, Fausto Maria Liberatore, Maria Stuarda Varetti.

Orario di visita domenica e lunedì 16 alle 20.

A Massaciuccoli sono visitabili i due padiglioni espositivi, dei quali uno inaugurato pochi giorni fa, e l’area della Massaciuccoli Romana.

Gli orari di apertura domenica e lunedì dalle 10 alle 18 -orario continuato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006379

Torna su