Frana a Colonnata, ritrovati i corpi dei due cavatori dispersi

Regione 0

È stato ritrovato verso le 6 il corpo senza vita di un cavatore rimasto sepolto ieri tra i detriti in una frana avvenuta avvenuta in una cava di marmo a Carrara. Lo hanno reso noto i vigili del fuoco che continuano a cercare il corpo di un collega. Le ricerche dei vigili del fuoco sono proseguite ad oltranza, aiutati anche dalle fotoelettriche, nella notte tra ieri e oggi, venerdì 15 aprile, dopo il crollo nella cava di marmo a Carrara. Nella tarda serata è stato pressoché completato il lavoro di messa in sicurezza dell’area che consentirà di spostare più forze nel punto della frana. Intorno alle 8.45 è stato ritrovato anche il secondo corpo, purtroppo anche questo senza vita. Ad essere ritrovato per primo è stato il corpo di Roberto Ricci, di 55 anni, poi è affiorato anche quello di Federico Benedetti, 46. Entrambi, ieri, erano alla cava, insieme al loro compagno di lavoro che si è salvato grazie all’imbracatura ed è rimasto sospeso nel vuoto. Portato all’ospedale, ha una prognosi di 30 giorni. Colto da malore il direttore della cava.

ANSA

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105450414

Torna su